La casa

L’affittacamere “Borgo Sant’Antonio” è situato a ridosso del centro storico di Sanza, comune del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano apprezzato per le sue bellezze naturali (i meravigliosi scenari del Monte Cervati, 1.892 mt), i sapori della sua cucina, la sua storia e le sue antiche tradizioni popolari. Il centro storico è raggiungibile a piedi in pochi minuti, seguendo un percorso che si snoda attraverso antichi e caratteristici vicoli, che raccontano la storia del luogo, fino a raggiungere la sommità del paese.

La struttura è arredata con gusto semplice, ma ricercato, e non dimentico della cura per le esigenze degli ospiti. I colori e le soluzioni di arredo creano un ambiente accogliente e piacevole, nel quale ritrovare la giusta armonia tra comodità e riposo.

Le camere sono confortevoli, luminose e ben aerate, i bagni comodi e funzionali, la cucina, spaziosa e dotata di tutti i comfort, suggerisce momenti di convivialità, ma anche “ricette” più intime. L’ambiente è ideale per sei persone, ma attrezzato per otto: dispone di quattro camere - due matrimoniali (+letto singolo per bambini), e due singole, TV in tutte le camere, una cucina/soggiorno, bagni con doccia (privati o in comune), accesso a internet. L’affittacamere è in collegamento con gli agriturismi e i migliori ristoranti del posto dove degustare piatti caserecci e genuini. La struttura è a conduzione familiare, è familiare nei modi e nel dialogo con i propri ospiti, è professionale ed efficiente.

Design and SEO by Webmedie